Home Calciomercato Tmw: Zanoli potrebbe chiedere un nuovo prestito a gennaio

Tmw: Zanoli potrebbe chiedere un nuovo prestito a gennaio

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto da Tuttomercato.web, il Napoli sta seguendo un talento del Salisburgo e corrisponde a Maurits Kjaergaard.

ll Napoli lo ha seguito con attenzione nei mesi scorsi e per gennaio pare più che un’idea, anche se in compagnia di altri identikit come quello di Gronbaek, 2001 del Bodo Glimt che è valutato più o meno la stessa cifra: 15 milioni di euro è la richiesta della Red Bull.

Kjaergaard è il capitano della nazionale under21 danese ma nelle ultime settimane è stato lontano dai campi da gioco per un infortunio alla spalla. Il club azzurro aggiungerà un centrocampista alla propria rosa visto che Anguissa partirà per la Coppa D’Africa e il suo nome è da cerchiare con la penna rossa.

In uscita, Alessandro Zanoli   classe 2000 si augura di poter ottenere maggiore spazio e tramite i suoi rappresentanti ha già fatto intendere al club campano di preferire una partenza in prestito a gennaio. Potrebbe diventare idea per la Fiorentina, alla ricerca di un laterale di destra pur con Dodo sulla strada verso il rientro, anche se sembra ancora il Genoa la squadra più interessata ad accoglierlo ed appare in vantaggio sulla folta concorrenza. Zanoli in Italia piace pure al Torino, anch’esso rimasto vigile fino ad oggi, ma pure all’Hellas Verona e alla Salernitana. Tra i club esteri segnalato pure il Bournemouth in Premier League.

Articolo precedenteUfficiale: ecco la data in cui si giocherà Torino-Napoli
Articolo successivoPaolo Cannavaro: “La rimonta del 2009 del Napoli contro la Juventus è stata una delle rimonte più belle”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24