Home Calcio Serie A TMW – Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti si affida ancora ai titolarissimi

TMW – Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti si affida ancora ai titolarissimi

SSCNapoli.it

▪ Udinese-Napoli – Giovedì 4 maggio, ore 21
▪ Arbitro: Abisso
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l’Udinese
L’Udinese si prepara alla sfida con il Napoli e lo fa senza sorprese per quanto riguarda gli uomini a disposizione di mister Sottil. In porta quindi andrà Silvestri, con in difesa Becao, Bijol e Nehuen Perez. Sulle fasce Udogie ed Ehizibue, con Walace in cabina di regia e le mezzali che saranno occupate da Lovric e Samardzic. Davanti Pereyra agirà in appoggio al rientrante Beto, sperando che l’influenza e il colpo della strega siano un capitolo passato, altrimenti toccherà di nuovo a Nestorovski.

Come arriva il Napoli
Pochi dubbi in casa Napoli in vista della trasferta di Udine, che potrebbe dare la matematica dello scudetto ai partenopei. Prova il recupero Politano, mentre sarà sicuramente out Mario Rui. Nel 4-3-3 di Spalletti tra i pali Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera in difesa. I tre centrocampisti saranno ancora Lobotka, Zielinski e Anguissa, così come l’attacco che vedrà la conferma del tridente Lozano, Kvaratskhelia e Osimhen.

Le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Nestorovski. All. Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Lobotka, Zielinski, Anguissa; Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen. All. Spalletti.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteIl Messaggero: “Lazio, occhi puntati su Zielinski in caso di partenza di Milinkovic, ma il polacco è in trattativa col Napoli”
Articolo successivoSilipo, ct Setterosa: “Vorrei prendere in prestito la lucidità, la determinazione e la perseveranza di Spalletti! Sullo Scudetto azzurro…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24