Home Calcio Serie A TMW – Roma-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: restano due ballottaggi per...

TMW – Roma-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: restano due ballottaggi per Spalletti

SSCNapoli.it

Roma-Napoli, una sfida che può valere il primato in classifica. Questa sera all’Olimpico arriverà un Napoli primo in classifica (momentaneamente in coabitazione con il Milan vittorioso ieri), reduce da dieci successi di fila tra campionato e Champions e col migliore attacco in ogni competizione. Bella dunque la sfida ai giallorossi, staccati dagli azzurri in graduatoria di soli 4 punti. La gara può rappresentare un primo importantissimo crocevia per entrambe le squadre: il Napoli può provare a scappare o farsi riprendere dalle inseguitrici, la Roma addirittura rientrare nei discorsi per i primi posti o allontanarsi decisamente dalla vetta.

Spalletti con l’undici tipo ad eccezione di Anguissa (ancora non al 100% verrà preservato per la gara di Champions coi Rangers di mercoledì) che non ce l’ha fatta a recuperare e non è stato convocato per la gara di stasera. Dall’inizio quindi conferma per Ndombele con Lobotka e Zielinski. Per il resto due ballottaggi: in difesa Olivera è in vantaggio per una maglia da titolare su Mario Rui, nella linea con Di Lorenzo, Kim e Juan Jesus, ed in attacco c’è il solito dualismo Politano-Lozano nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.

La probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvarastskhelia. All. Spalletti
Ballottaggi: Olivera-Mario Rui 55%-45%, Politano-Lozano 51%-49%

ARBITRO: Irrati (Lo Cicero-Tolfo, VAR: Di Paolo, Assistente al VAR: Passeri). 

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – Diretta Tv su DAZN e diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteLa Repubblica: “Roma-Napoli, quanti gol su palla inattiva: nessuno meglio di azzurri e giallorossi in Serie A”
Articolo successivoMoto Gp: Bagnaia ad un passo dal Mondiale
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24