Home Calciomercato TMW – Napoli, tutto fatto per il ritorno in azzurro di Gollini:...

TMW – Napoli, tutto fatto per il ritorno in azzurro di Gollini: entro il week end le visite mediche

SSCNapoli.it

Pierluigi Gollini sarà nuovamente il secondo portiere del Napoli in vista della prossima stagione ed entro questo weekend dovrebbe svolgere le visite mediche che certificheranno l’operazione tra la società azzurra e Atalanta. L’accordo tra i club è stato trovato per un prestito oneroso a mezzo milione più 7 per il possibile riscatto. Il calciatore invece firmerà fino al prossimo giugno con un quadriennale ad attenderlo in caso di conferma definita. Quest’oggi dovrebbero essere espletate le ultime questioni, tra cui lo scambio dei documenti. L’ufficialità può arrivare a ore.

L’Atalanta, vista anche l’attuale presenza in rosa sia di Juan Musso che di Marco Carnesecchi, vorrebbe cedere in tempi brevi l’estremo difensore, e l’offerta presentata dai campioni d’Italia dovrebbe essere quella giusta, per far sì che Gollini torni a essere il vice Meret dopo i sei mesi trascorsi nel capoluogo campano nella passata stagione.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteSky Sport: “Napoli, ai dettagli l’acquisto di Caprile dal Bari: il portiere sarà poi girato in prestito all’Empoli”
Articolo successivoCds: “Napoli, clamoroso dietrofront di Zielinski: il polacco non ha intenzione di accettare la super offerta dall’Arabia”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24