Home Calcio Serie A TMW – Napoli, l’Udinese chiede di inserire Zerbin nell’affare Deulofeu

TMW – Napoli, l’Udinese chiede di inserire Zerbin nell’affare Deulofeu

Udinese

Continua spedita la trattativa tra Napoli ed Udinese per Gerard Deulofeu, esterno offensiva spagnolo classe ’94, ormai da tempo individuato come possibile sostituto tanto di Lorenzo Insigne quanto di Dries Mertens nell’attacco di Spalletti. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il club friulano avrebbe, tuttavia, chiesto agli azzurri di inserire nell’affare, al fine di sbloccarlo più rapidamente e raggiungere la fumata bianca, Alessio Zerbin, reduce da un’ottima stagione in prestito al Frosinone in Serie B. I partenopei starebbero prendendo in considerazione questa possibilità, ma se ne saprà di più solo nei prossimi giorni.

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, fissata per la prossima settimana la partenza della campagna abbonamenti”
Articolo successivoCds: “Cagliari, Il Napoli piomba su Nandez, ma i sardi fanno muro: chiesto Zanoli come contropartita”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24