Home Calcio Serie A TMW – Napoli-Lazio, le probabili formazioni: Garcia ritrova Kvara dal 1′

TMW – Napoli-Lazio, le probabili formazioni: Garcia ritrova Kvara dal 1′

Napoli-Lazio

▪ Napoli-Lazio – Sabato 2 settembre, ore 20.45, stadio Maradona
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Napoli 6 punti, Lazio 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Kvaratskhelia torna dal 1′, Natan resta in panchina. Gioca Jesus
Napoli a caccia del tris. Dopo aver battuto Frosinone e Sassuolo, Rudi Garcia attende l’ex Sarri al Maradona per una sfida ad alto contenuto emotivo. Dopo l’assist a gara in corso contro il Sassuolo, dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Kvaratskhelia, mentre partirà dalla panchina il nuovo acquisto Lindstrom. Difficile pensare a troppi stravolgimenti di formazione nel 4-3-3 dei partenopei, con Meret tra i pali con DI Lorenzo a destra e il solito ballottaggio apertissimo a sinistra tra Mario Rui (favorito) e Olivera, i due centrali saranno Rrhamani e Juan Jesus (Natan non è ancora pronto). A centrocampo conferma per il terzetto Anguissa-Lobotka-Zielinski, mentre in torna Kvara a sinistra, con Osimhen e Politano a destra.

Sarri rilancia Vecino al posto di Kamada. Luis Alberto ancora titolare
Dopo due sconfitte consecutive, la Lazio deve fare l’impresa in casa dei Campioni d’Italia. Rispetto alla formazione schierata col Genoa, Sarri può fare un solo cambio: Vecino, il match winner al Maradona l’anno scorso, al posto di Kamada a centrocampo. Con Guendouzi, appena arrivato, pronto per subentrare. In difesa, davanti Provedel, Marusic, Casale e Romagnoli, con Hysaj a sinistra. Cataldi e Luis Alberto completano il centrocampo, mentre Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni sarà il tridente. Recuperato Pedro per la panchina.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui (Olivera); Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. All.: Garcia.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Luis Alberto, Kamada (Vecino); Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All.: Sarri.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteNazionale, la presentazione di Spalletti in conferenza stampa: “Ho avvertito subito la voglia di assumere questo incarico! Per quanto riguarda il Napoli dico…”
Articolo successivoLozano: “Magico vincere lo scudetto dopo 33 anni. Rimarrò nella storia di Napoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24