Home News TMW – Napoli-Inter, per la finale di Supercoppa lo stadio di Riyadh...

TMW – Napoli-Inter, per la finale di Supercoppa lo stadio di Riyadh registrerà il tutto esaurito

Napoli-Fiorentina non è stata un successo dal punto di viste delle presenze allo stadio, anzi. Il dato ufficiale di 9.762 spettatori presenti a Riyadh, in Arabia Saudita, per assistere alla prima semifinale di andata di Supercoppa italiana, ha fatto molto discutere. E’ andata decisamente meglio con Inter-Lazio, ieri sera, con 20.767 tifosi presenti all’Al Awwal Park Stadium, una cifra che sfiora la piena capienza dell’impianto di casa Ronaldo, che al massimo può ospitare 25.000.

Sarà invece sold-out in vista della finale. Per lunedì è previsto infatti il tutto esaurito. L’Arabia Saudita risponderà presente, anzi l’ha già fatto. Ad oggi sono davvero pochissimi i biglietti ancora disponibili per Napoli-Inter, giusto una manciata. I prezzi andavano dagli 11 euro per i settori popolari a 1.270 euro per i posti più costosi.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

 

Articolo precedenteULTIM’ORA – Supercoppa italiana, Napoli-Inter, fischia Rapuano con Aureliano al VAR
Articolo successivoADL torna a parlare: “Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse un bel Napoli, poi bisogna dare tempo a Mazzarri! Sull’affare Osimhen…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24