Home Calciomercato TMW – Napoli, in difesa sarà Vitik l’erede di Rrahmani: il punto

TMW – Napoli, in difesa sarà Vitik l’erede di Rrahmani: il punto

Uno dei migliori talenti del calcio dell’est Europeo e dell’intera Repubblica Ceca è senza dubbio Martin Vitik, ventenne difensore dello Sparta Praga che è diventato col passare dei giorni il primo obiettivo per rinforzare tra presente e futuro la retroguardia di Walter Mazzarri e del suo Napoli. Da una delle due grandi ceche, insieme ai ‘cugini’ e rivali dello Slavia Praga, gli azzurri potrebbero così pescare il centrale che possa rappresentare così un tassello per l’oggi e per il domani del club di Aurelio De Laurentiis.

Bandiera Sparta
Il Napoli prepara la proposta per il classe 2003 che è nato e cresciuto nel vivaio dello Sparta dove milita sin dai quattordici anni. Una scalata rapidissima fino ai pro, nell’ottobre del 2020 l’esordio, ha un contratto fino al 2026 ma davanti a un’ottima offerta la formazione di Praga è pronta a farlo partire. Centrale di grande fisico ma anche di reattività e struttura, il Napoli lo segue come possibile alternativa ad Amir Rrahmani, dopo che in questa stagione ha giocato 23 gare in tutto con 3 reti segnate.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteEmanuele Calaiò: “Il Napoli ha bisogno di un allenatore di personalità”
Articolo successivoGds: “Napoli, scatenato sul mercato: vicino anche Soumaré dal Siviglia”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24