Home Calcio Serie A TMW – Hellas Verona-Napoli, presentazione della sfida e probabili formazioni

TMW – Hellas Verona-Napoli, presentazione della sfida e probabili formazioni

SSCNapoli.it

▪ Hellas Verona-Napoli – Domenica 13 marzo, ore 15.00, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Hellas Verona 41 punti, Napoli 57 punti.
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l’Hellas Verona
Ancora qualche nodo da sciogliere per Barak, che è però in netto miglioramento e viaggia verso la convocazione: se il dolore all’anca non dovesse ripresentarsi, il ceco potrebbe anche ritrovare una maglia da titolare alle spalle di Simeone e Caprari. Davanti a Montipò dovrebbero trovare ancora spazio Casale, Ceccherini e Gunter. Lo stop di Lazovic può rilanciare la candidatura di Depaoli per l’out mancino, ma anche l’ex Samp deve smaltire qualche scoria accusata a inizio settimana: il piano B è Bosko Sutalo, che potrebbe agire sia nel terzetto che a tutta fascia. Sulla destra spazio a Faraoni, al fianco di Tameze e Ilic. Veloso è in ripresa, ma dovrebbe accomodarsi al massimo in panchina.

Come arriva il Napoli
L’imperativo in casa Napoli è ripartire dopo il brutto ko interno con il Milan. Per questo, in vista della sfida contro l’Hellas, Luciano Spalletti pare intenzionato ad apportare delle modifiche alla formazione che aveva iniziato il match con i rossoneri. In particolare saranno valutate le condizioni degli esterni d’attacco, con Insigne e Politano tra i più criticati dopo il ko interno col diavolo. Da monitorare anche Fabiàn, che deve sempre gestire i fastidi della pubalgia. Possibile dunque ipotizzare qualche novità nel 4-2-3-1 che vedrà Ospina tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui in difesa, con Lobotka e Anguissa che potrebbero comporre la coppia in mediana. Sugli esterni Ounas può partire titolare a destra, con Elmas trequartista (ballottaggio aperto con Zielinski) e Insigne che inizialmente dovrebbe essere confermato. Nel ruolo di centravanti c’è Victor Osimhen.

Di seguito le probabili formazioni:

VERONA (3-4-2-1):  Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteAntonio Ottaiano: “Mertens può ancora dare una mano al Napoli”
Articolo successivoCds – Napoli, è fatta per Oliveira del Getafe: queste le cifre dell’operazione
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24