Home Calciomercato TMW – Demme rifiuta la Salernitana e può rimanere a Napoli fino...

TMW – Demme rifiuta la Salernitana e può rimanere a Napoli fino a fine stagione: il punto

Niente Salernitana per Diego Demme. Il centrocampista tedesco sembrerebbe aver scelto di rimanere a Napoli per giocarsi le sue carte sino al termine della stagione e del suo contratto. Arrivato nel lontano 2020, per far rifiatare Allan, Demme ha trovato poco spazio in questi anni in maglia azzurro. Nella scorsa settimana, il calciatore era stato contattato dal club di Danilo Iervolino per trasferirsi a Salerno, ma ha declinato l’offerta con un secco “No Grazie!”

Con l’infortunio di Stanislav Lobotka il club di De Laurentiis deve, per forza di cose, bloccare la cessione di un ulteriore centrocampista, dopo la fresca partenza di Elijf Elmas in direzione Lipsia. Dunque non è esclusa una sua partenza da titolare nel match contro il Monza, che si giocherà venerdì allo stadio Diego Armando Maradona.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteDalla Repubblica Ceca: “Il Napoli per la difesa pensa a Vitik dello Sparta Praga: ADL è pronto all’offerta”
Articolo successivoDa Salerno – Gaetano obiettivo numero uno della Salernitana. Occhio al possibile scambio con Mazzocchi
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24