Home Calciomercato TMW, Ceccarini: “Napoli, il Verona valuta l’inserimento di una contropartita nella trattativa...

TMW, Ceccarini: “Napoli, il Verona valuta l’inserimento di una contropartita nella trattativa per Faraoni”

Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, ha fatto il punto su alcune possibili trattative di mercato imbastite dal Napoli ai microfoni del programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:Potrebbe anche esserci qualche sorpresa per l’erede di Kim, un nome che ancora non è uscito. Però tra poco dovremmo riuscire a capire le indicazioni definitive del Napoli, mi aspetto una risposta sul mercato come quando l’anno scorso partì Koulibaly e fu preso Kim.

Faraoni è in pole position come vice Di Lorenzo, è un’operazione che si può fare. Folorunsho è una contropartita che il Verona sta valutando, è un discorso che si può impostare per fare più contento il club scaligero.

Cessione di Demme? Il mercato è ancora lungo, non c’è furia. L’idea di tornare in Germania mi sembrava la più concreta, ma ad oggi per Demme non ci sono novità. Tutti i pensieri del Napoli sono concentrati sul difensore centrale.

Zerbin e Gaetano partiranno? Zerbin sì, Gaetano può ricoprire diversi ruoli e la partenza di Demme potrebbe anche trattenerlo. Zerbin andrà a giocare, anche se ha dimostrato qualità ogni volta che è stato chiamato a giocare.”

Articolo precedenteNapoli, secondo giorno di lavoro per Garcia a Castel Volturno: ecco il programma della settimana
Articolo successivoEx Napoli, Mauro Bonomi: “L’eredità di Kim è pesante, sarà dura sostituirlo! Ottima la scelta di Garcia, vi spiego perché…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24