Home Champions league TMW – Ajax-Napoli, il ritiro dei biglietti per la gara di Champions...

TMW – Ajax-Napoli, il ritiro dei biglietti per la gara di Champions diventa una giornata da incubo per i tifosi azzurri

SSCNapoli.it

Nella giornata di ieri si sono registrati enormi disagi per chi ha cercato di ritirare i biglietti per la gara di Champions Ajax-Napoli, in programma martedì 4 ottobre. Tantissimi supporters azzurri (giunti in città anche fuori dalla Campania e/o muniti di delega per parenti ed amici) si sono trovati obbligati a recarsi all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona, ma dopo un’interminabile ressa – dovuta anche all’apertura di soli due botteghini e sotto una fastidiosa pioggia – alcuni sono persino rimasti a bocca asciutta, tornando a casa senza aver preso il tagliando. La SSC Napoli ha da tempo comunicato il rifiuto dell’Ajax a fornirli in modalità elettronica, ma l’organizzazione al Maradona ha complicato non poco la situazione per chi, arrivato anche da ogni parte d’Italia, ha trovato una fila interminabile, rallentamenti di ogni tipo e, in alcuni casi, la chiusura del botteghino.

Anche nella giornata odierna, tuttavia, sembrano persistere problemi. In molti si aspettavano che, dopo i disservizi di ieri, le cose andassero meglio, ma, da questa mattina, si può assistere nuovamente a file immense per il ritiro dei biglietti, con solo 2 botteghini aperti (come ieri) e consegna a rilento.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteNapoli-Torino, fischia Massimi con Forneau al VAR
Articolo successivoIl ricordo di Spalletti di Bruno Arena: “Resterai un gigante per tutti noi, buon viaggio amico mio”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24