Home Calcio Serie A Tijjani Reijnders: “Proveremo a battere il Napoli”

Tijjani Reijnders: “Proveremo a battere il Napoli”

Serie A

Tijjani Reijnders, centrocampista olandese in forza al Milan di mister Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera trattando diversi argomenti. Tra questi puree gli obiettivi dei rossoneri in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni: “Scudetto o Champions League? Certamente lo scudetto, perché quanto conta la seconda stella per il club e per i tifosi. Anche se la Champions League è un sogno, sono venuto per questo: vogliamo arrivare il più lontano possibile.

n sette giorni Juventus, PSG e Napoli: è già arrivato il momento chiave della stagione?

“Uno dei momenti più importanti. Sono tre scontri diretti, due in campionato e uno in Champions, che diranno moltissimo. Noi proveremo a vincerli tutte e tre”.

Articolo precedenteCds: Juan Jesus andrà una settimana a Villa Stuart per curarsi
Articolo successivoVerona, Baroni presenta la gara col Napoli in conferenza: “Squadra difficile da affrontare: dovremo fare il nostro massimo prestativo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24