Home Calcio Serie A Tifosi Inter aggredito sul 4-3 con la Fiorentina: ”Ho abbracciato mia mamma...

Tifosi Inter aggredito sul 4-3 con la Fiorentina: ”Ho abbracciato mia mamma dopo il gol ed hanno provato ad aggredirci”

SSC Napoli

Dopo il gol del 4-3 dell’Inter nel finale, alcuni tifosi della Fiorentina si sono avvicinati ad uno dell’Inter, che aveva esultato dopo il gol, cercando di aggredirlo. Il fazioso nerazzurro ha raccontato l’accaduto ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

“Fino al 3-3 tutto bene, poi segna Mkhitaryan, io e mia madre ci abbracciamo senza provocare o esagerare. Una esultanza istintiva, anche posata. A quel punto un gruppo di tifosi di casa si è avvicinato, urlandoci contro tutti gli insulti possibili. E provando ad aggredirci. Soprattutto uno, un energumeno che sembrava fuori di sé. Se non ci ha colpito, è perché un secondo prima altri tifosi fiorentini lo hanno fermato. Mai fare di tutta l’erba un fascio: in quel momento lo stadio Franchi è diventato davvero invivibile, mia madre era terrorizzata e voleva subito scappare ma, in assenza di steward, tanti viola ci hanno difeso»”.

Articolo precedenteNapoli, pranzo Uefa con i dirigenti del Rangers
Articolo successivoDel Genio: ”Il Napoli ha meritato contro la Roma”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.