Home Terza pagina Tifosi in fila al Botteghino, ecco perché…

Tifosi in fila al Botteghino, ecco perché…


Fila insolita “ferragostana” fuori al botteghino 6 dello Stadio San Paolo. Da giorni è massiccia la richiesta di sottoscrizione di fan card away, quella che sostituisce la vecchia tessera del tifoso di Poste Italiane. In vista della trasferta di Pescara si è riscontrato un folto numero di tifosi, in attesa di sottoscrizioni, nonostante i giorni di caldo e vacanze. Questa la situazione, come dimostrano le foto esclusive di AreaNapoli.it, deserto o quasi lo sportello per gli abbonamenti, calca a destra, per la fancard; parecchi tifosi sono arrivati fin dalle prime ore del mattino, per risparmiarsi la, diventata sempre più lunga. Non sono mancati i disagi a causa dei rallentamenti al sistema. L’entusiasmo è alto in vista dell’inizio del campionato, hanno fatto un po’ di rumore gli aumenti ai prezzi dei biglietti, non è mancato chi si è lamentato delle condizioni dello stadio, ma l’amore per il Napoli supera tutto. Higuaìn è già un ricordo lontano, la torcida sogna con Sarri e brama l’exploit di Milik, che si candida a nuovo idolo.


Articolo precedenteL’ordine dei giornalisti attacca la SSC Napoli: “La partecipazione alle conferenze stampa va sempre garantita a tutto il mondo dell’informazione”
Articolo successivoPallanuoto: “Il settebello si arrende ai campioni del mondo della Serbia”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.