Home Senza categoria Thoir: “Icardi è incedibile resta all’Inter, raggiungeremo i nostri obiettivi. Mancini…”

Thoir: “Icardi è incedibile resta all’Inter, raggiungeremo i nostri obiettivi. Mancini…”

thoirIl presidente dei nerazzurri  Erick Thohir ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter Channel dall’hotel in New Jersey dove la squadra si trova per la seconda parte dell’Inter Summer Tour e la dirigenza nerazzurra ha iniziato oggi una tre giorni di meeting.

“Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui”.

“Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l’uno con l’altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale”.

“New York è bellissima, ma non siamo qui in vacanza. Oggi abbiamo discusso con il management e con Suning di come rinforzare la squadra: abbiamo ceduto alcuni giocatori e portato nuovi acquisti validissimi per completare la rosa dei 21 per l’Europa League. È abbastanza? No, Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra ancora di più per essere competitivi in Serie A e raggiungere i nostri obiettivi, tra cui quello di tornare in Champions League”.

Fonte: fcinternews.it

Articolo precedenteNapoli acquista, preso Milik dall’Ajax. Le ultime…
Articolo successivoHamsik, buon compleanno. Arriva anche il Twitter di Reina…
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...