Home Calciomercato Thierry Granturco:”Il giocatore interessa al Napoli,può essere paragonato a…”

Thierry Granturco:”Il giocatore interessa al Napoli,può essere paragonato a…”

L’agente di Moukoudi, giocatore del Le Havre, Thierry Granturco, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Un calcio alla Radio, programma in onda sulle frequenze dell’emittente Radio CRC“Parliamo di un calciatore forte anche se è giovanissimo, ha appena venti anni. Posso paragonarlo a Umtiti. Ha un ottimo fisico, con ampi margini di miglioramento per il futuro”.
Granturco ha poi aggiunto: “Sì, interessa al Napoli! Non c’è stata, tuttavia, alcuna offerta ufficiale finora. Il difensore gioca nella Serie B francese, desidererebbe prima fare una esperienza nel massimo campionato transalpino prima di provare nuove avventure all’estero. Se gli piace Napoli? Assolutamente sì! Il Napoli è un grande club e la città è molto simile ad altre francesi che Moukoudi conosce. Come farebbe a dire di no ad Ancelotti? Napoli, in Francia, ha la stessa reputazione delle milanesi (Milan ed Inter, ndr). In Francia guardano solo Napoli e Juve. In Italia piace solo al Napoli, ma all’estero c’è l’interesse dei club spagnoli ed inglesi”.

Articolo precedenteBraglia:”Vi dico chi vincerà la Supercoppa”
Articolo successivoThiago Silva:”Sarebbe bello giocare con Allan,se non venisse a Parigi…”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.