Home La Rubrica di Cosimo Silva A Terzigno la terza edizione del concorso di poesia e in vernacolo...

A Terzigno la terza edizione del concorso di poesia e in vernacolo “Vesuvio”, tra i giurati il nostro Direttore Cosimo Silva

Cosimo Silva ACANDopo il grande successo di pubblico riscosso nelle passate edizioni, sabato 17 maggio 2014 ci sarà la terza edizione della finale del concorso nazionale di poesia in lingua italiana e in vernacolo “VESUVIO” organizzata dall’Associazione Teatrale “I Giovani della Piazza”.

Con tal evento, si da continuità il progetto-programma di “ 365 giorni di cultura” che tende alla valorizzazione e lo sviluppo della cultura nel territorio vesuviano. La giuria sarà presieduta dall’attrice Lara Sansone e composta dalla parte istituzionale del Comune di Terzigno: il sindaco Stefano Pagano e l’assessore alla cultura Armando Casillo, oltre ai giornalisti  Cosimo Silva, Francesco Gravetti, Genny Galantuomo e Nello Simonetti, dall’avv. Francesco Ranieri, dal prof. Ferdinando Carillo, dallo scrittore Amedeo Colella e dal presidente dell’associazione organizzatrice Nando Zanga. Moderatore della serata l’avv. Salvatore Annunziata. L’appuntamento è per sabato 17 maggio alle ore 17,00 presso l’aula consiliare del Comune di Terzigno.

Articolo precedenteMazzarri querela De Maggio, ecco il perchè
Articolo successivoDe Magistris sugli striscioni “Siamo superiori”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...