Home Prima pagina Terminata la conference call Uefa-Federazioni, ecco le conclusioni tratte…

Terminata la conference call Uefa-Federazioni, ecco le conclusioni tratte…

Euro 2020
UEFA

Giornata molto importante per il futuro del calcio Europeo. Secondo quanto riferisce la redazione di Sport Mediaset Champions League ed Europa League in campo a fine agosto. Queste sono le prime indiscrezioni dal meeting in videoconferenza tra la Uefa e le 55 federazioni nazionali associate per discutere l’eventuale ripresa di campionati e coppe europee. Le parti, secondo quanto filtra, concordano sull’impossibilità di tornare in campo prima di fine maggio-inizio giugno.

SPAGNA E ITALIA – La Uefa si sarebbe detta disposta a spostare i turni mancanti di Champions League ed Europa League a luglio e agosto, ma questo piano – a quanto risulta – non è ancora stato approvato dal Comitato Esecutivo. Questo perché restano da trovare le soluzioni per la conclusione dei campionati che, sempre per la Uefa, in particolare per Italia e Spagna, difficilmente potranno essere portati a termine entro il 31 luglio o il 31 agosto.

Articolo precedenteDe Luca: “In Campania è vietato uscire, al Governo dico di evitare nuovi contagi”
Articolo successivoDybala: “Negli ultimi giorni non abbiamo sintomi, all’inizio la paura era tanta…”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.