Home Senza categoria Tennis: A Montecarlo perdono sia Seppi che Fognini

Tennis: A Montecarlo perdono sia Seppi che Fognini

Fabio Fognini lotta con Carreno Busta, ma si deve arrendere al terzo set. Per Andreas Seppi poco da fare contro il tedesco Zverev che lo fa fuori con un netto 6-1 6-2. E così le speranze italiane nel master 1000 di Montecarlo restano legate a Paolo Lorenzi che sfida un altro spagnolo Granollers. Partita equilibrata quella tra il tennista ligure e Carreno con Fabio che prima perde e poi vince al tie-break. Poi nell’ultimo set Fognini cede il servizio all’ottavo game e lo spagnolo chiude la partita 6-3.

SEPPI SALUTA

Finisce subito l’avventura di Andreas Seppi. Il tennista altoatesino, nel tabellone principale grazie a una wild card, è stato eliminato all’esordio sulla terra rossa del principato monegasco dal tedesco Alexander Zverev, numero 20 del ranking mondiale. 6-1 6-2 il punteggio, in un’ora e 8 minuti.

Fonte:Sportmediaset.it

Articolo precedentePasquetta ad Amsterdam per Arek Milik e la sua compagna…
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di martedì 18 marzo 2017
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24