Home Senza categoria Tennis: Federer ritorna n. 1del mondo e domani a Rotterdam affronterà Seppi...

Tennis: Federer ritorna n. 1del mondo e domani a Rotterdam affronterà Seppi in semifinale

Un immenso Roger Federer a 36anni, 6 mesi e 8 giorni meglio di Andrè Agassi(Ora coach di Djokovic)diventa il tennista più anziano di sempre numero uno del mondo. Il tennista di Basilea nel match delle ore 19.30 valido per l’ATP 500 di Rotterdam ha battuto in 3 set l’olandese Robin Haase in 3 set. (4-6), (6-1) (6-1) mandando in visibilio tutto il pubblico per la sua straordinaria impresa. In finale affronterà l’italiano Seppi che ha battuto in 3 set il Russo Medvedev  (7-6), (4-6), (6-3). Ora vedremo se Federer nei prossimi mesi giocherà pure qualche torneo sulla terra rossa per difendere i pochi punti di vantaggio che ha su Nadal.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Milic dopo Napoli-Spal firmerà il contratto della durata di quattro mesi con il club azzurro”
Articolo successivoRudy Krol: “Mi auguro che in futuro il Napoli vinca altre coppe”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24