Home Terza pagina Tegola Juventus, l’infortunio di Dybala è più grave del previsto

Tegola Juventus, l’infortunio di Dybala è più grave del previsto

dybala Non arrivano buone notizie per i tifosi della Juventus e Allegri. Si allungano infatti i tempi per il recupero di Paulo Dybala, out dallo scorso 22 ottobre dopo l’infortunio alla coscia rimediato nel match di ‘San Siro’ contro il Milan.

Il club bianconero ha pubblicato sul proprio sito internet un comunicato sulle condizioni dell’attaccante argentino: ” Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata – si legge – La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell’attività completa con la squadra, che al momento é ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti”.

Dybala, fra gli altri, salterà quindi il decisivo incontro di Champions League in programma il 22 novembre in casa del Siviglia. Un suo ritorno in campo è a questo punto ipotizzabile per la sfida di campionato del 3 dicembre con l’Atalanta, o quattro giorni più tardi nell’ultimo match della fase a gironi di Champions contro la Dinamo Zagabria.

Riportato da Calciomercato.it

Articolo precedentePepe Reina:”Presto il Napoli disputerà la finale di Champions League”
Articolo successivoFabio Pecchia: “Benitez mi ha insegnato tanto sui metodi di lavoro. Li porterò sempre con me”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...