Home Calcio Serie A Tardelli: “Immobile merita di fare gol”

Tardelli: “Immobile merita di fare gol”

Football leader.
Napoli 5 giugno 2017 parte FootBall Leader.“L’Aiac incontra i detenuti”, il laboratorio che l’Associazione Italiana Allenatori Calcio terrà all’interno della Casa Circondariale di PoggiorealeSono intervenuti:- Il Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca- Il Direttore della Casa Circondariale di Poggioreale dott. Antonio Fullone Il Vicepresidente AIAC Nazionale Biagio Savarese- l’Assessore alle Politiche sociali della Regione Campania dott.ssa Lucia Fortini - Il plurititolato allenatore Fabio Capello- Il campione del mondo 1982 Marco Tardelli-Modererà l’Editorialista Xavier Jacobelli. Presenti anche l’allenatore Gianni Di Marzio, il giornalista Enrico Varriale, membro della giuria speciale FOTO MOSCA

Marco Tardelli, ex calciatore del Milan e della Juventus, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Chi può decidere il match? Io spero Immobile: lo criticano, ma merita di fare gol. Un uomo simbolo? Chiellini: regala alla squadra la sua esperienza e in un torneo così conta. Tanto. L’Inghilterra? Sulle fasce possono fare male: laterali difensivi forti, davanti Saka e Sterling che sono pericoli continui. E poi Kane: come si è visto con la Danimarca, sa come togliere punti di riferimento ai difensori. Kane o Sterling? Uno non elimina l’altro, anzi si completano molto bene. Le panchine? Anche la loro non è male: Sancho, l’esperienza di Henderson, Grealish, Rashford, Foden… Noi abbiamo il vantaggio di un giorno di riposo in più, che dopo aver giocato i supplementari può pesare. E la nostra panchina può pesare un’altra volta”.

Articolo precedenteEcco il programma del Napoli nel ritiro di Dimaro
Articolo successivoCovid-19: diminuiscono i positivi in Campania
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.