Home Senza categoria Taglialatela: “Mi meraviglierei se il Napoli si lasciasse fuggire Sepe”

Taglialatela: “Mi meraviglierei se il Napoli si lasciasse fuggire Sepe”

taglialatela3“Non è mai semplice giudicare un ruolo dove sai quel che provi davanti ad un errore. Mi dispiace umanamente per lui, che è sfortunato; gliene sono capitate di tutti i colori, anche se c’è perplessità nei suoi confronti. E’ una situazione che Benitez deve risolvere: tutti possono dire la sua, ma è tutto nelle mani dell’allenatore. Deve capire se è sereno, non credo abbia disimparato il ruolo”. Così l’ex portiere azzurro, Pino Taglialatela, parla ai microfoni di TMW del momento del portiere azzurro.

Partiamo da Rafael, disastroso contro il Palermo, soprattutto sul gol di Lazaar.
Lo metterebbe fuori per Andujar?
“Bisognerebbe capire la situazione psicologica di Rafael, se ha subito l’errore o se ha voglia di riscatto immediato nel modo giusto. Tante volte è stato criticato ingiustamente, ma quando la fai grossa, così, cosa che succede, sei nell’occhio del ciclone. Dipende se ne esci rinforzato o se la subisci sempre”.
Il Napoli, intanto, rischia di perdere Sepe.
“Dispiacerebbe molto, mi meraviglierei. Il rinnovo, visto il rendimento, mi sembrava naturale ma gli inserimenti delle altre sono ovvi. Spero che il Napoli riesca a tenerlo, visto che è giovane e bravo, sarebbe un peccato perderlo. Potrebbe tranquillamente fare il portiere del Napoli: è bravo coi piedi, sa stare in porta ed ha grande qualità”.

Articolo precedenteMascara: “Andujar, quando abbiamo giocato insieme, ha sempre fatto la differenza”
Articolo successivoArmstrong perde causa da 10 mln dollari
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...