Home Calciomercato Taarabt strizza l’occhio all’Italia

Taarabt strizza l’occhio all’Italia

Adel TaarabtFari puntati su Adel Taarabt, l’ex centrocampista del Milan è stato oggetto di un interessante editoriale di Gianluca Di Marzio per calciomercato.com.

“Lo vorrebbe il Crystal Palace, gli offrono una barca di soldi in Qatar, eppure il suo sogno è soltanto uno. Tornare in Italia”. Il sogno del marocchino era quello di tornare al Milan la scorsa estate: “Poi ha aspettato a lungo una chiamata, mai arrivata. Anche se il suo numero di cellulare era pronto a squillare anche durante l’ultimo giorno di mercato estivo, solo se fosse saltato Bonaventura. Da quel giorno, nessun nuovo contatto rossonero. Ma apprezzamenti di Allegri al suo agente Kia, richieste di Verona, Samp e (fresca fresca) Atalanta. Stop. “Anche se io vorrei una grande squadra”, mi sussurra sinceramente e senza presunzione il nazionale marocchino. Convinto di aver dimostrato in serie A di poter giocare senza problemi in un club importante. Milan o non Milan, Inter o Fiorentina, il Napoli (“sì, sarebbe il mio stadio…”): Adel strizza ancora l’occhio all’Italia da un divano costosissimo di Londra”.
Articolo precedentePrima Doha poi Gabbiadini
Articolo successivoVIDEO – “Un Natale Stupefacente”, tutte le interviste al cast del film e le dichiarazioni esclusive ai protagonisti!
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...