Home Calcio Serie A Sylvinho Mendes: “Monitoriamo Allan per convocarlo nella Nazionale brasiliana”

Sylvinho Mendes: “Monitoriamo Allan per convocarlo nella Nazionale brasiliana”

Sylvinho Mendes collaboratore del  tecnico del Brasile Tite è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Monitoriamo molti calciatori, perché ogni anno 10-12 vanno a giocare in Europa e li crescono molto velocemente. Allan del Napoli lo monitoriamo, è fortissimo ma in quella posizione già abbiamo Renato Augusto e Paulinho. Volevamo chiamare Jorginho, ma ha optato per l’Italia. Detto ciò, Allan è un giocatore come Jorginho che ha una qualità tecnica elevata. Tra Brasile Argentina c’è rivalità, ma Messi è una persona perbene e sa sta benissimo con i brasiliani, non ha nessun problema. Neymar a livello individuale è strepitoso. Io non ho chiamato Douglas Costa e penso che nemmeno il Ds l’abbia fatto. Lui si è scusato per il gesto bruttissimo che si è visto alla TV, è un comportamento che mai si dovrebbe verificare.

Mancini ogni tanto lo sento, è un tecnico vincente e da lui ho imparato tantissimo sicuramente farà un bel lavoro con la Nazionale Italiana“.

Articolo precedenteRaffaele Di Fusco: “Ospina e karnezis sono due portieri di personalità”
Articolo successivoGianluca Zambrotta: “E’ prematuro dire che sarà fuga a due Juventus-Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24