Home Senza categoria Svolta San Paolo, ADL verso la firma della convenzione! Novità sediolini e...

Svolta San Paolo, ADL verso la firma della convenzione! Novità sediolini e maxischermi

Ciro Borriello, Assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:”21 giorni fa c’è stato quell’incontro in cabina di regia Universiadi, ed è li che c’è stata una svolta.Alcuni lavori sono in corso da 10 giorni,come quelli per i bagni, a fine novembre si inizierà a manutenere i sediolini”.

“Maxischermi? Saranno presenti per le Universiadi, poi faremo di tutto per farli restare, anche De Laurentiis ci darà una mano.I rapporti sono distesi e la convenzione può essere firmata: ci sono i presupposti e poi bisogna guardare ad una gestione futura,ma su questo deciderà il Consiglio Comunale, ma siamo a buon punto con atteggiamenti costruttivi.Si potrebbe decidere una gestione pluriennale 5+5 con la quale la società gestirebbe direttamente la struttura, quindi la migliorerebbe, e potrebbe utilizzarla anche nel corso della settimana per altre attività”.

Articolo precedenteRAI – Ritorno di fiamma, a Giuntoli piace Ndombele: è il “gioiello” del Lione
Articolo successivoMARTE – Cessione Inglese al Parma, ecco com’è andata davvero: la ricostruzione
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.