Home Calciomercato Svelate le richieste di Llorente, lo spagnolo chiede un biennale

Svelate le richieste di Llorente, lo spagnolo chiede un biennale

LONDON, ENGLAND - APRIL 30: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Champions League Semi Final first leg match between Tottenham Hotspur and Ajax at at the Tottenham Hotspur Stadium on April 30, 2019 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Fernando Llorente prima opzione per il Napoli qualora saltasse l’affare Mauro Icardi con l’Inter. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, quella spagnola sarebbe una soluzione indicata anche per non scuote ulteriormente il polacco Arkadiusz Milik, che non soffrirebbe la concorrenza dell’ex Juventus. Quest’ultimo, comunque, chiede almeno un biennale, ma si accontenterebbe di uno stipendio da 3 milioni a stagione circa. Il Napoli resta vigile, in attesa degli sviluppi legati all’ex numero nove dell’Inter.

Il Napoli, intanto, non molla neppure James Rodriguez. Seppur difficile, il talentuoso calciatore colombiano resta un obiettivo per il quale si aspettano sviluppi in casa Real Madrid. Zinedine Zidane l’ha convocato per il Celta Vigo solo a causa dell’emergenza che vive in attacco non significa nulla in chiave mercato. Tuttavia il quadro non è cambiato: il Napoli chiede il prestito con diritto di riscatto, Florentino Perez punta i piedi e dice di no, nonostante la mediazione di Jorge Mendes, agente dell’ex Bayern Monaco, convinto che lo scenario cambierà nell’ultima settimana di mercato.

Articolo precedenteLuca Antonini: “Il miglior colpo di De Laurentiis negli ultimi anni, è stato l’ingaggio di Carlo Ancelotti”
Articolo successivoGazzetta – Koulibaly e Manolas sono pronti a formare una vera barriera difensiva
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.