Home Calcio Serie A Suma: “Dispiace per Osimhen. Il Napoli è forte anche senza di lui”

Suma: “Dispiace per Osimhen. Il Napoli è forte anche senza di lui”

Mauro Suma, direttore e telecronista di Milan Tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo editoriale su Milannews.it  sulla sfida tra i rossoneri e il Napoli:

Mi spiace per Osimhen, sinceramente, senza se e senza ma. Ogni tanto mi piacerebbe che qualcuno si dispiacesse anche per un nostro di infortunio, ma questo è un altro discorso con il quale il ragazzone del Napoli non ha nulla a che vedere.  Se quando si infortuna uno dei nostri è invece tutto una tegola, un dramma, una sentenza e un predicozzo, sta a noi invertire la china. E possiamo farlo solo sul campo. Qualcuno ha anche scritto: senza Osimhen il Napoli ha sempre vinto lo stesso. Giusto, bravo.

 

E’ quello che ho sempre sostenuto anch’io in tempi non sospetti: quando una squadra è squadra nel suo momento migliore, va oltre acciacchi, stop e stampelle. Quando invece è in un momento più difficile, fa fatica anche con tutti sani. Per chiudere, anche quest’altra mia battutina non c’entra nulla con il campione del Napoli. Ma ogni volta che c’è una notizia di qualsiasi tenore sul Napoli, mi accorgo che oltre alla curva A e B del Maradona si potrebbe fare tranquillamente anche la curva Z, visto che le reazioni appena si tocca la squadra azzurra sono le stesse che ho io quando mi si tocca il Milan. Ma i colori che indosso io sono noti a tutti, almeno quello”.

Articolo precedenteOsimhen: “Nella sfida di Champions contro il Milan sarò a disposizione di Spalletti”
Articolo successivoBasket: Napoli perde in casa contro Brescia
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.