Home Calciomercato Sui social si ironizza su Lozano al Napoli, anche la temperatura del...

Sui social si ironizza su Lozano al Napoli, anche la temperatura del mercato è caldissima

De Laurentiis Aurelio

In queste ore caldissime – la temperatura tocca anche 40 gradi – il calciomercato peggiora la situazione per i tifosi del Napoli, che aspettano di conoscere le contromosse del Napoli dopo i colpi della Juventus e soprattutto dopo l’arrivo di Lukaku all’Inter. Il nome più caldo per il club partenopeo è senza dubbio Hirving Lozano. Se ne parla da molti mesi,Carlo Ancelotti lo stima molto, ma in tanti si chiedono come mai serva così tanto tempo per chiudere l’operazione.

Sul web, però, arriva la risposta della famosa pagina di facebook “Ass&Mazz” curata da Luca Mainolfi. In realtà il Napoli non ha mai parlato di Lozano, si è trattato di un equivoco. De Laurentiis voleva promozionare “lo zaino” ufficiale e qualche buontempone ha fatto sparire la “i” generando così false illusioni nei tifosi. Il calciatore messicano del PSV probabilmente arriverà, intanto, meglio farsi una bella risata per sdrammatizzare il calciomercato e il calcio in generale.

Fonte: Area Napoli

Articolo precedenteMaradona invita e ospita De Rossi a casa sua in Argentina
Articolo successivoIl numero sulle maglie del Napoli cambia colore. La motivazione…
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.