Home Calcio Serie A Stroppa: ”Abbiamo trovato davanti una squadra straordinaria”

Stroppa: ”Abbiamo trovato davanti una squadra straordinaria”

Allenatore

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita della sconfitta per 4-0 contro il Napoli:

“Abbiamo trovato davanti una squadra straordinaria. Poi il super gol di Kvaratskhelia. Siamo stati impauriti nei primi 15’ minuti, il Napoli ha avuto una supremazia totale. Troppo poco per portare a casa dei punti. Abbiamo avuto qualche opportunità, arrivando alcune volte a limite dell’area, ma troppo poco per trovare punti. Prima della partita parlavo di coraggio che viene dettato dalla capacità di giocare la palla. Abbiamo mostrato dei limiti. Per quello che mi è stato detto l’infortunio di Ranocchia è molto grave, faremo degli accertamenti. Con l’Udinese dobbiamo ripetere la prestazione fatta con il Torino. Poteva non essere la nostra partita, gli azzurri sono in forma. Hanno fatto intravedere i nostri limiti”.

Articolo precedenteOsimhen: ”Contento di questa vittoria. Sono fiero di questo gruppo”
Articolo successivoSpalletti: ”Abbiamo fatto un’ottima gara, comandando il gioco fin da subito”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.