Home Calcio Serie A Stefano Vecchi: “Gaetano mi ricorda Insigne”

Stefano Vecchi: “Gaetano mi ricorda Insigne”

Primavera Napoli

Stefano Vecchi ex allenatore della Primavera dell’ Inter e del Venezia oltre che ex giocatore allenatore della Spal Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Voglio fare i miei complimenti alla Spal per le cose incredibili che sta facendo in questi anni. Il Napoli sta facendo benissimo e non era scontato dopo quanto fatto con Maurizio Sarri. Il grande colpo indubbiamente l’ha piazzato Aurelio De Laurentiis prendendo come allenatore Carlo Ancelotti  cercando di contrastare la Juventus. Nonostante i bianconeri, il Napoli è ancora i grazie  alle società e a Giuntoli che è un ottimo dirigente che conosce il calcio, sa gestire lo spogliatoio e i rapporti.

Gaetano sicuramente in questo momento è la stella della Primavera del Napoli ha grandissime potenzialità e potrà migliorare dal punto di vista fisico. Mi ricorda Insigne per le doti fiche e tecniche, magari ripercorrerà la sua carriera”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Il Psg vuole acquistare Allan
Articolo successivoEcco gli 11 leoni che affronteranno la SPAL
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24