Home Calcio Serie A Stefano Sturaro: “Penso che il mio fallo su Allan fosse solamente da...

Stefano Sturaro: “Penso che il mio fallo su Allan fosse solamente da cartellino arancione”

Foto Cafaro/LaPresse 29 Dicembre 2018 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Bologna - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio San Paolo. Nella foto: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli). Photo Cafaro/LaPresse December 29, 2018 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Paolo stadium. In the pic: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli) in action.

Il centrocampista del Genoa Stefano Sturaro ha commentato al sua espulsione nel match contro il Napoli ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che il mio fallo su Allan, fosse da cartellino arancione. L’ho preso di striscio. Mi dispiace tanto saltare il Derby per squalifica e mi è dispiaciuto pure lasciare i miei compagni in dieci. Però sono felice per la reazione dei ragazzi, non era per niente facile pareggiare oggi”.

Articolo precedenteQuesti sono tutti i numeri di Napoli-Genoa
Articolo successivoDarko Lazovic: “Il Napoli è inferiore solamente alla Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24