Home Calcio Serie A Stefano Pioli: “Inter, Juventus e Napoli sono più forti del Milan”

Stefano Pioli: “Inter, Juventus e Napoli sono più forti del Milan”

Milan
Milan

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato Milan-Verona ai microfoni di SKY. Ecco quanto dichiarato: “enivamo da una sconfitta, la stanchezza c’è e si fa sentire, abbiamo avuto una reazione da grande squadra – ha spiegato il tecnico rossonero -. Abbiamo dimostrato ancora una volta di avere gli attributi“. “Volevamo la vittoria e abbiamo tirato in porta 25 volte – ha aggiunto – La squadra dal punto di vista mentale ha dimostrato di essere cresciuta tanto.

Siamo andati sotto di reti per colpa nostra senza accorgercene . Non sempre saremo così imprecisi sotto porta ma la reazione è stata da squadra matura. Non siamo superficiali, vogliamo essere dentro le nostre situazioni con determinazione.È inutile parlare di fatica perché abbiamo fatto uno sforzo così importante per tornare in Europa e sappiamo cosa ci aspetta . Una stagione competitiva per un club importante come il Milan, gli avversari sono forti sia in campionato che in Europa.

Inter, Juve e Napoli penso siano più forti di noi in campionato, poi ci sono tante squadre che se la giocano”. Ricordiamo che nel prossimo turno ci sarà prorpio lo socntro diretto Napoli-Milan.

Articolo precedenteIvan Juric: “Il Napoli per me è la quarta forza del campionato”
Articolo successivoPaolo Di Canio: “Per il Napoli, è complicato trovare gli equilibri giusti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24