Home Calcio Serie A Stefano Pioli: “Inter, Juventus e Napoli sono più forti del Milan”

Stefano Pioli: “Inter, Juventus e Napoli sono più forti del Milan”

Milan
Milan

L’allenatore del Milan Stefano Pioli appena guarito dal Covid-19, ha commentato la vittoria in Europa League contro il Celtic per 4-2 ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato: “Lottiamo per lo scudetto? Inter, Juventus e Napoli sono più forti di noi come organico, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti sul campo: lo abbiamo fatto con la Roma, ma pure contro l’Inter ed il Napoli.

Continuo a credere che possiamo crescere ancora tanto. Zlatan Ibrahimovic in panchina è un leone in gabbia? Che sia un calciatore importante anche quando non va in campo, non lo scopriamo adesso. Zlatan è un capogruppo, il calciatore che ha fatto crescere la squadra, dandole competitività. I compagni sono bravi a sfruttare la sua esperienza, ci auguriamo che possa rientrare presto. Non penso ci sarà domenica, ha avuto un problema muscolare e su questi problemi non si scherza: bisogna stare attenti. Maradona L’ho affrontato da avversario, quando giocavo non lo marcavo, io marcavo Giordano o Careca. Un genio, un fuoriclasse. Ho visto tanti documentari su di lui e mi sono commosso. Diego non morirà mai, rimane un mito del calcio, una leggenda. Spiace veramente tanto, rimarrà sempre nei nostri cuori e nella nostra mente”.

Articolo precedenteMartins Indi: “Contro il Napoli, abbiamo messo in pratica una prestazione fantastica”
Articolo successivoAmbrosini: “il Napoli ha fatto una partita seria contro un avversario forte”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24