Home Calcio Serie A Stefano Pioli: “Il Napoli è fortissimo”

Stefano Pioli: “Il Napoli è fortissimo”

Milan

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato Roma1-Milan 2 ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: “Abbiamo giocato con personalità , con le nostre idee e il nostro gioco. In parità numerica abbiamo fatto una grande partita, questo è il momento di essere spavaldi, giusto essere convinti anche nei big match”. Mourinho si è lamentato dell’arbitraggio: “Io penso ad allenare la mia squadra”.

“Ibra è sempre carico, i fischi dell’Olimpico lo hanno nutrito e lui è un grande campione che sta aiutando la squadra a crescere. Se riuscirà a dare continuità ai propri allenamenti non potrà fare altro che crescere anche nella condizione, ma già stasera l’ho visto più sciolto e attivo. Come Giroud. C’è bisogno che tutti siano pronti per tenere vivi tutti i traguardi. Queste partite ci danno forza, convinzione e morale. Dobbiamo cavalcare il momento positivo, stando concentrati sul pezzo. Il gruppo di ragazzi è sempre positivo, sia fra di loro che nelle difficoltà. L’Inter per me resta la squadra favorita per lo scudetto, ma anche il Napoli è fortissimo e la Juve non penso sia fuori dai giochi”. 

Articolo precedenteEcco gli Highlghits del derby Salernitana-Napoli
Articolo successivoLorenzo Insigne su Instagram: “I derby non si giocano… si vincono!!!”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24