Home Calcio Serie A Stefano Colantuono: “Il Napoli senza gli infortuni, avrebbe lottato per il secondo...

Stefano Colantuono: “Il Napoli senza gli infortuni, avrebbe lottato per il secondo posto”

Allenatore Salernitana.

L’ex allenatore della Salernitana e dell’Atalanta Stefano Colantuono ha parlato alla trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio 24. Ecco quanto dichiarato: “La Juventus forse si è svegliata tardi, ieri ha giocato bene a larghi tratti. Il Napoli si è messo in moto in maniera decisa, non mollerà nulla. Non è ancora Champions per gli azzurri, ma ci stiamo avviando verso questo. Il Napoli se non avesse avuto tutti questi infortuni, se la sarebbe giocata per il secondo posto.

La Juventus non ha avuto continuità, ha vinto solo una volta tre partite di fila. Rispetto alle prime tre in classifica è molto lontana per i gol fatti. Se l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini dovesse arrivare seconda avrebbe fatto nuovamente un miracolo. Credo che, conoscendo la proprietà, potrebbe anche pensare allo Scudetto e provarci seriamente”.

Articolo precedenteLuca Marchegiani: “Zielinski è un giocatore straordinario”
Articolo successivoPaolo Di Canio: “Insigne è un talento assoluto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24