Home Calcio Serie A Stefano Ceci: “Già è stato ritrovato il piede sinistro di Maradona”

Stefano Ceci: “Già è stato ritrovato il piede sinistro di Maradona”

Diego.

Stefano Ceci, amico ed ex manager di Diego Armando Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Il quadro della riproduzione del piede sinistro di Diego è stato già ritrovato, i ladri si saranno pentiti. A chi mi ha chiamato ho detto che certamente è stata una bravata maradoniana e che il piede sarebbe tornato al suo posto, se non fosse stato così ne avrei fatto fare un altro. Sembra un po’ come il famoso film ‘Operazione San Gennaro’ che riportano il tesoro indietro, con i ladri che si sono ravveduti.

Qualcuno aveva pensato che si era staccato, ma così non poteva essere visto che era fissato dei fischer da 8 cm. Ha un valore simbolico, portandolo via da quel luogo era uno sgarbo, da domani tornerà al suo posto. Pure il pentimento dei ladri è un altro bel segnale di questa stagione straordinaria , col Napoli vincente e con l’ombra di Diego che da lassù ci accompagna”.

Articolo precedenteIl Mattino: al Napoli interessano due gioielli del Sassuolo
Articolo successivoDs. Dinamo Batumi: “Kvaratskhelia è uno dei migliori giocatori al mondo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24