Home Calcio Serie A Stefan Schwoch: “Spero che con Manna possa arrivare Conte a Napoli”

Stefan Schwoch: “Spero che con Manna possa arrivare Conte a Napoli”

SSCNapoli.it

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Manna? Magari è un tassello che potrebbe aiutare a Conte di approdare a Napoli, cosa che spero accada.

E’ un allenatore che trasferisce ai giocatori la voglia di non mollare mai, questo è Antonio Conte. Il Napoli ha bisogno di essere ristimolato, i giocatori non sono diventati scarsi. L’anno scorso in molti hanno reso al di sopra delle possibilità, forse qualcuno ha mollato qualcosina e nel calcio di oggi non ti puoi permettere di mollare nulla. Conte sarebbe una garanzia. Quando arrivi in cima a qualcosa è complicato restarci, poi ciò che fai a Napoli viene tutto amplificato. Quando si sono trovati a dover rincorrere era troppo tardi. La verità la vediamo dal di fuori, ma non può esserci questo divario tra il Napoli dell’anno scorso e quello di quest’anno. Le colpe vanno sempre suddivise, dal presidente al magazziniere”.
Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 3 aprile 2024
Articolo successivoOscar Damiani: “Penso che sia un po’ presto dire per chi sarà il prossimo allenatore del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24