Home Calcio Serie A Stefan Schwoch: “Per me il Napoli è inferiore solo all’Inter”

Stefan Schwoch: “Per me il Napoli è inferiore solo all’Inter”

SSCNapoli.it

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli e dirigente del Vicenza attuale commentatore di DAZN ha parlato ai microfoni de Il Mattino Football Team. Ecco quanto dichiarato: “Nelle prime tre giornate abbiamo visto un Napoli sicuro e convincente, Spalletti forse a differenza degli altri anni è riuscito a far capire alla squadra che quest’anno si può davvero giocare per vincere lo scudetto. La Juve non è la solita Juve e lo abbiamo visto sabato, l’Inter forse ha qualcosina in più, ma subito dopo per me c’è il Napoli.

Spalletti Oltre ad essere un bravissimo allenatore ha avuto la capacità di capire sin da subito la piazza di Napoli. Sa che i napoletani vogliono un allenatore che qui si senta a casa ed è proprio così. Anche in ritiro disse una cosa bellissima, ovvero che i calciatori del Napoli devono sentirsi la maglia azzurra addosso 24 ore su 24, e penso sia l’elemento fondamentale affinché un giocatore possa far bene al Napoli  anche perché qui un calciatore non può pensare di giocare, tornare a casa e staccare. Il calcio a Napoli è tutto. Proprio per questo quindi Spalletti ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi napoletani”.

Articolo precedentePaolo Specchia: “Metterei Juan Jesus in difesa”
Articolo successivoMatteo Bassetti: “Penso che entro il 2021 arriveremo alla capienza al 100% negli stadi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24