Home Europa league Stefan Lainer: “Mi ha fatto piacere che il Napoli abbia cercato di...

Stefan Lainer: “Mi ha fatto piacere che il Napoli abbia cercato di acquistarmi in estate”

L’esterno di fascia destra del Salisburgo Stefan Lainer che interessa pure al Napoli, a poche ore dal match del San Paolo di Europa League ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercato.Web. Ecco le sue parole: “E’ stato un sorteggio duro per noi, il  Napoli probabilmente tra le squadre retrocesse dalla  Champions League è la miglior squadra, ma non per questo partiremo battuti e vorremo dimostrare il nostro valore in questo bellissimo doppio confronto. Prima cosa dovremo fare bene la partita d’andata, per poi dare tutto alla Red Bull Arena che sarà pienissima e come abbiamo visto lo scorso anno ci potrà dare una grandissima mano. Ad esempio nella scorsa stagione nel quarto di finale contro la Lazio, probabilmente è stata la nostra partita migliore giocata. Con un 4-1 a sorpresa, riuscimmo a ribaltare il 2-4 di partenza dell’ Olimpico. Mi vengono i brividi a pensare a quella notte che resterà nella storia del club.

E’ vero che il Napoli in estate mi voleva ed essere cercato da un club così prestigioso in Europa, con tanti campioni in rosa e con un tecnico tra i più vincenti del Mondo per me è stato un motivo d’orgoglio. Alla fine però la trattativa non si è concretizzata e il mio obiettivo resta quello di dare tutto per il  Red Bull Salisburgo“.

Articolo precedenteNapoli-Salisburgo, partita da non sottovalutare, ecco le ultime!
Articolo successivoIl Napoli è tra i 20 migliori club d’Europa
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24