Home Senza categoria E’ stata inaugurata in Cina la prima Academy del Napoli

E’ stata inaugurata in Cina la prima Academy del Napoli

Inaugurata a Guilin, nella cerimonia di apertura al Riverside Park of National Olympic City, la prima SSC Napoli Academy all’estero: un progetto ambizioso che parte dalla Cina Meridionale e che mira a supportare lo sviluppo del movimento calcistico in tutto il paese.

L’iniziativa si contestualizza nella prospettiva di una estensione internazionale, sempre più capillare, del nostro brand.

Un passo importante che contribuirà alla diffusione della nostra cultura calcistica in tutto il mondo attraverso la condivisione di know-how e competenze tecniche di primo livello acquisite nel corso degli anni.

La realizzazione dell’Academy di Guilin consentirà al Napoli di rivestire un ruolo importante nei progetti di sviluppo e crescita del calcio in Cina attraverso l’esportazione dei valori di un club unico e inimitabile come quello azzurro.

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteZdenek Zeman: “Sarri ha copiato il gioco del Barcellona di Cruyff”
Articolo successivoDe Laurentis:”Spero che Sarri rimanga”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24