Home Copertina Stanislav Lobotka: “Non pensavo di vincere il premio come miglior calciatore slovacco”

Stanislav Lobotka: “Non pensavo di vincere il premio come miglior calciatore slovacco”

SSCNapoli.it

Il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka a margine della premiazione come miglior giocatore slovacco del 2023 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”

Questa per me è una gioia indescrivibile, sono conento per questo premio che per me è un grande stimolo. Sono orgoglioso, non pensavo di vincere. Questa vittoria è un premio per la stagione fatta con lo scorso anno col Napoli. Questo 2023 è stato strano, la prima parte è stata bellissima, la seconda parte no”. 

Sul momento difficile:

“Siamo il Napoli, non il Barcellona o il Real Madrid che collezionano trofei ogni anno. Non siamo ancora a quei livelli, ma siamo sulla giusta strada per arrivarci. Futuro? Qui sto bene, ma non so cosa succederà”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Congratulazioni a Lobotka per esser stato eletto Miglior calciatore Slovacco dell’anno 2023”!
Articolo successivoIl Mattino: i tifosi del Napoli pronti a sostenere Juan Jesus
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24