Home News Stanislav Lobotka a Sky: “Abbiamo dato il 100%”

Stanislav Lobotka a Sky: “Abbiamo dato il 100%”

SSCNapoli.it

Stanislav Lobotka ha commentato ai microfoni di Sky Barcellona3-Napoli1Ecco le sue dichiarazioni: “Nei primi 15-20 minuti non ci siamo mossi bene, abbiamo perso tanti palloni semplici ed il Barcellona, con tutte le qualità che ha, ci ha messo in difficoltà. Poi abbiamo iniziato a giocare il nostro calcio, ad aumentare il pressing, ma se crei quattro occasioni contro il Barcellona, allora devi fare almeno due reti per essere contento a fine partita”.

Sicuramente  adesso la testa va al campionato, ma abbiamo le sensazione di possedere le qualità per andare avanti in Champions League. Pazienza: ora pensiamo alla Serie A. Abbiamo dato il 100%, abbiamo fatto del nostro meglio. Rigore non fischiato per l’intervento su Osimhen? Sonovcontatti che in alcuni casi vengono fischiati, in altri no. Forse meglio non dire nulla”.

Fonte foto: Twitter SSCNapoli.it

Articolo precedenteFrancesco Calzona a Mediaset: “Il rigore su Osimhen era netto”
Articolo successivoXavi Hernandez a Mediaset: “Il Napoli ha disputato una grande partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24