Home Senza categoria Stangata per Berardi del Sassuolo, salterà la gara con il Napoli!

Stangata per Berardi del Sassuolo, salterà la gara con il Napoli!

Berardi SassuoloCon un comunicato sul sito della Lega Calcio, sono stati resi noti i provvedimenti delGiudice Sportivo in merito alla seconda giornata di campionato, chiusasi ieri sera con Verona-Palermo. Pugno duro su Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, squalificato per 3 giornate dopo la gomitata rifilata a Juan Jesus. Gli altri squalificati, tutti per una giornata, sono FelipeBonera e Roncaglia.

La Juventus è stata multata di 25 mila euro per avere suoi sostenitori, al 25° del primo tempo, intonato un coro espressivo di discriminazione territoriale; recidiva; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Articolo precedenteVIDEO – Gis Pallavolo Ottaviano sarà presentata Sabato 27 Settembre in Piazza Municipio
Articolo successivoFrancini: “Credo che ci siano problemi tra De Laurentiis e Benitez. Un giocatore come Behrami non lo avrei ceduto”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.