Home News SSC Napoli – Strike challenge, sfida all’ultimo “cono” tra Marfella e Zanoli:...

SSC Napoli – Strike challenge, sfida all’ultimo “cono” tra Marfella e Zanoli: ecco il vincitore

SSCNapoli.it

Continua il processo di riavvicinamento tra la SSC Napoli ed i propri tifosi. Un simpatico reel (video divertenti e immersivi dove puoi rappresentare in modo creativo la storia) è stato pubblicato dalla società azzurra tramite il proprio profilo Instagram. Nel video vengono riproposti i momenti salienti di un’amichevole e divertente sfida nel ritiro turco tra Davide Marfella ed Alessandro Zanoli. I due hanno provato a far cadere con tre tiri a testa quanti più coni da allenamento possibili, disposti come in una partita di bowling. A trionfare alla fine è stato proprio il vice Di Lorenzo, con il punteggio di 33 a 31.

https://www.instagram.com/reel/Cl8eDMaKBmF/
Articolo precedenteGds: “Juventus, tegola Cuadrado: il colombiano va verso il forfait in vista della sfida al Napoli”
Articolo successivoEx Napoli, Behrami: “Anguissa sta facendo qualcosa di straordinario, per lo Scudetto non vedo un’antagonista in particolare per gli azzurri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24