OneFootball (con cui il Napoli ha instaurato una Global Partnership) comparirà sui tabelloni pubblicitari dello Stadio Diego Armando Maradona in tutte le gare casalinghe del Napoli, offrirà contenuti speciali con i giocatori del Napoli e creerà delle campagne di coinvolgimento destinate ai tifosi del club. Il 1° agosto OneFootball svelerà i prodotti collezionabili per la stagione 2022/23, che saranno disponibili sulla piattaforma di vendita Aera by OneFootball a partire dal 29 agosto.
La piattaforma di vendita Aera by OneFootball è costruita su Flow, la blockchain di prossima generazione utilizzata dalle leghe sportive internazionali più all’avanguardia come NBA, NFL ed altre. Gli appassionati potranno inoltre collezionare i momenti più belli della storia del loro club attraverso il portafoglio Dapper.
Questo è quanto pubblicato dal club azzurro tramite il proprio account Twitter:
Momenti che ricorderemo per sempre, ora saranno eterni. Ti presentiamo
@aera_football football – la destinazione definitiva dedicata ai fan per collezionare e scambiare i momenti iconici della Serie A- Iscriviti subito alla lista d’attesa https://bit.ly/3BaaN3I
Fonte: SSCNapoli.it