Squitieri: “Esaltante stagione del Napoli, prenderei subito Ciro Immobile e sui fatti di Roma dico…”

image_pdfimage_print

Antonio 1000 vociIl cabarettista show man e grande tifoso del Napoli Antonio Squitieri famoso per le sue “1000 voci” è intervenuto ai nostri microfoni rilasciandoci una corposa intervista. Ecco quanto evidenziato:

CONVOCAZIONE DI INSIGNE – MAGGIO E IMMOBILE: “Ritengo che sia normale convocare calciatori cosi’ forti nei propri ruoli; Maggio è nel giro della nazionale da anni, Immobile è forte ed è il capocannoniere della serie A, Insigne è forte ed è l’unico attaccante duttile che abbiamo in Italia, con Benitez ha imparato, con ottimi risultati a fare la fase difensiva. Parte della tifoseria del Napoli critica spesso Lorenzo, non gli perdona nulla… è ingiusto, perchè Insigne ama il Napoli, gioca e si impegna per la maglia che lui ama e poi… ha piedi sublimi… Diventerà un Top Player, ne sono convinto!”

UN PARERE SUI TALK SHOW LOCALI: “I Talk Show calcistici, sono una vetrina importante, ma spesso ci va gente che non sa davvero quel che dice e sarebbe meglio non invitare certa gente”.

STAGIONE DEL NAPOLI: “La stagione del Napoli è buona. Benitez è un allenatore importante, il più vincente d’Europa, non stecca mai la prima e non si è smentito neanche a Napoli. Subito ha alzato un trofeo, il secondo come importanza in Italia. Il Napoli ha fatto bene anche in campionato, arriverà presumibilmente a 78 punti, gli stessi dello scorso anno dove arrivammo secondi, ma con un nmodulo tutto nuovo, una squadra rifatta che, non agisce più in ripartenza, ma con possesso palla o tiki-taka spagnolo ed avendo sempre il pallino del gioco. Penso che il prossimo anno, con la concentrazione giusta, soprattutto con le squadre di medio-bassa classifica e 3-4 innesti mirati e di qualità, Benitez può vincere in Italia ed in Europa”.

IL MERCATO DEL TIFOSO: “Sul mercato mi entusiasmerebbero 3 nomi… Uno è fantascienza: Robben, poi Mascherano ed uno a scelta tra Agger e Vermaelen… In Italia Ciro Immobile!”

SUI FATTI DI ROMA E DELLA FINALE DI COPPA ITALIA: “A Roma il 3 Maggio è successo l’anticalcio.. Tutto ciò che Sport, allegria, divertimento e svago non è. Preferisco non parlarne, abbracciare forte la famiglia Esposito e Ciro in particolare per un pronto ritorno nella sua splendida famiglia”.

I TUOI PROGETTI FUTURI: “Nel futuro spero di poter continuare a frequentare salotti e talk show come imitatore o opinionista sul calcio Napoli ed un giorno, mi piacerebbe condurre personalmente una trasmissione”.

COSA NE PENSI DI MUNDONAPOLISPORT24: “Mundonapoli è come il Napoli di De Laurentiis, un virgulto in costante crescita ed ogni anno ci sono innovazioni e novità che fanno il sito sempre più aggiornato ed al passo con i tempi moderni. Complimenti al Direttore Cosimo Silva!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.