Home Senza categoria Sportmediaset – Vidal dice sì al Real! Morata esclude Sanchez

Sportmediaset – Vidal dice sì al Real! Morata esclude Sanchez

vidal

Il Real punta tutto su Arturo Vidal. Secondo quanto riferisceSportmediaset, il club campione d’Europa lunedì, in occasione dell’amichevole per l’Unesco con la Juve, presenterà la sua offerta: 50 milioni! Questo è il budget che Florentino Perez vuole investire sul giocatore bianconero. E’ il primo della lista di Ancelotti ed il presidente delle merengues vuole accontentarlo. Sempre secondo la testata giornalistica, Vidal avrebbe fatto sapere tramite il suo procuratore Felicevich, di gradire assolutamente la destinazione madrilena. La Juve allora vacilla e ci pensa seriamente. Serve una cessione eccellente se si vuole arrivare a certi obiettivi richiesti da Conte.

Sempre secondo Sportmediaset lunedì è il giorno giusto per Morata alla Juve. E’ diventato lo spagnolo l’obiettivo numero uno per l’attacco bianconero. L’acquisto di Morata esclude quello di Sanchez. Troppo costoso il cileno. La valutazione che da la Juve all’attaccante è di gran lunga inferiore a quanto richiede il Barca, almeno per il momento. Del resto l’ultima stagione di Sanchez in Catalogna è stata la migliore da quando è in Spagna. Difficile ipotizzare che il club blaugrana possa cederlo a prezzo di saldo. Ed ecco che Morata rappresenta l’occasione giusta per qualità/prezzo.

Per Roberto Pereyra invece si lavora sulla formula. La Juve vorrebbe un’opzione per il talentuosissimo portiere Scuffet (18), a margine del possibile trasferimento del centrocampista argentino. Il mercato quindi è pronto a decollare. Lunedì giorno importante per definire la prima operazione in entrata: Alvaro Morata è in pole.

Articolo precedenteFootbal Leader 2014-A Sergio Pellissier il riconoscimento “Leader in campo” Roberto Cammarelle premiato come “Sport Leader”
Articolo successivoCd Nacional, Ghazal: “Ho ricevuto un’offerta da parte del Parma”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...