Home Calcio Serie A Sportmediaset – La FIGC ha aperto un’indagine dopo i cori razzisti contro...

Sportmediaset – La FIGC ha aperto un’indagine dopo i cori razzisti contro Koulibaly

SSCNapoli.it

Un bruttissimo episodio è avvenuto ieri al termine della partita tra Fiorentina e Napoli. Al difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly sarebbero stati rivolte dai tifosi della Fiorentina, presenti sulle tribune del Franchi, espressioni di matrice razzista. Il calciatore ha già condannato l’ignobile gesto tramite i propri canali social, ma non sarebbe finita qua. Secondo quanto riportato quest’oggi dal sito Sportmediaset.it, la FIGC, acquisiti i referti dai propri ispettori e sentito il difensore azzurro, avrebbe già disposto un’indagine in merito.

Ecco quanto si legge sul sito: “In relazione alle espressioni di matrice razzista rivolte da tifosi della Fiorentina al calciatore del Napoli Kalidou Koulibaly, la Procura Federale della Figc, acquisiti i referti dei propri ispettori e ascoltato il calciatore, ha aperto un’indagine. Lo rende noto la Figc in una nota. Nelle prossime ore saranno compiuti ulteriori atti istruttori acquisendo gli atti pertinenti dalla Questura di Firenze.”

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/cori-razzisti-a-firenze-il-napoli-e-arrivato-il-momento-di-dire-basta_39003875-202102k.shtml

Articolo precedenteL’editoriale di Chiariello: “Il Napoli ha dimostrato di saperci stare lassù! Le sue migliori qualità sono…”
Articolo successivoULTIM’ORA : Nations League, Italia-Spagna, fischia il russo Karasev
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24